Channeling
Negli anni ho appreso, visto e compreso l'importanza dei messaggi che vengono convogliati dal mondo dello Spirito, grazie alla chiarezza, profondità, semplicità e trasparenza con la quale arrivano.
E quanto essi siano di grande aiuto per la persona che li riceve, che, oltre a comprenderli con la ragione ed il cuore, attraverso le vibrazioni che creano attivano e sostengono il processo di trasformazione, andando anche a liberare pesi, talvolta sostenuti per lunghi anni.
Inoltre permettono di supportare sensazioni già presenti che vengono rinforzate grazie alla precisione e alla leggerezza delle parole con cui vengono canalizzati.
Altre volte aiutano ad ampliare la visione della situazione, facilitando una miglior e maggior comprensione delle difficoltà e degli ostacoli del momento, e/o ad espandere la percezione di sé e del proprio cammino, di quello che la vita sta proponendo e di quello che a tratti facciamo fatica ad accogliere ed accettare.
Queste canalizzazione possono essere fatte anche a distanza.
Fiori di Bach, Essenze del Bush Australiano, Olii alchemici delle Dee, Monarch Butterly Essences possono accompagnare trattamenti e canalizzazioni.
"Tornare da Patrizia dopo oltre un anno che non ci vedevamo è stato magico ed emozionante. Gli incontri avuti negli anni scorsi mi hanno accompagnata e supportata nel mio percorso (a volte ad ostacoli) verso la maternità insegnandomi ad ascoltare il mio sé interiore e fidarmi sia del mio istinto che del ritmo della vita, che per ognuno è diverso. Con la bimba che ora con grande gioia ed emozione porto in grembo abbiamo sentito il forte richiamo per un incontro con Patrizia dove abbiamo ricevuto dei messaggi molto forti e rassicuranti dall'universo che porterò nel cuore per i prossimi magici ed emozionanti mesi che seguiranno. Grazie Patrizia, grazie Universo!" Lisa
Nel rispetto dei bisogni e dei ritmi individuali, lavoro seguendo quello che la persona necessita e richiede.
Entrare in sintonia e vibrare su alte frequenze consente la canalizzazione di energie che trasmutano il vecchio e che permettono di respirare nuova vita, per ritornare nel quotidiano rinnovati.
Un senso di leggerezza e uno stato di calma profondo sono alcuni dei comuni denominatori di coloro che escono dalle sedute di terapia.