Ricorda la tua bellezza, la tua forza e il tuo splendore.

BioEnergetica/Healing

 

La BioEnergetica è guarigione, lo dice la parola stessa Healing.

Nel 2008 durante il mio primo viaggio in Egitto, sul volo del rientro, poco prima di atterrare, il chiaro e forte messaggio che mi è arrivato è stato "It is time to work as a healer" (è tempo di iniziare a lavorare come healer).

In uno spazio sacro e protetto, nel rispetto dei bisogni e dei ritmi individuali, lavoro seguendo quello che la persona necessita e richiede. In questo tempo sono un canale, un catalizzatore e un acceleratore: seguo le mie mani che ben sanno come operare e i messaggi dello Spirito . 

Sono guidata a ripulire corpo, emozioni, pensieri e memorie cellulari;
a trasmutare e trasformare ciò che ostacola e appesantisce, che appartiene al passato ed è disarmonico, ripristinando l’equilibrio interiore e portando un nuovo respiro;
ad ampliare il proprio stato di coscienza e la consapevolezza quotidiana.

I trattamenti sono condotti dal mondo dello Spirito, a cui mi affido alfine di aiutare e sostenere nel ritrovare il proprio benessere, risanare quanto è in uno stato di dis-agio e migliorare la sintomatologia o rimodellare le strutture interiori.

La guarigione altro non è che il ritorno allo stato naturale e la malattia un allontanamento dal proprio centro, dall’Essenza.
La guarigione ha perciò a che fare con il ritornare verso di sé, verso quel centro che è lo spazio da cui ci muoviamo, affrontiamo la vita, prendiamo decisioni, facciamo le nostre scelte e interagiamo con gli altri.
È un ritorno alla Vita e a tutta la bellezza e la perfezione che siamo e che vediamo.

Aiuto anche nel decifrare segnali e sogni. Entrambi sono messaggi importanti del viaggio individuale, infatti permettono di comprendere dove ci si trova sul proprio cammino, quali sono gli aspetti di sé che stanno comunicando, che cosa si sta mettendo in moto dentro di sé, su cosa e come portare l'attenzione, e quale direzione prendere.


Come già diceva Edward Bach, medico e creatore dei Fiori di Bach, negli anni 1930: "La salute dipende dalla nostra capacità di essere in armonia con l'anima." Edward Bach

 

 

Fiori di Bach, Essenze del Bush Australiano, Olii alchemici delle Dee, Monarch Butterly Essences possono accompagnare trattamenti e canalizzazioni.

 

 

"Mi sono subito trovata molto bene e a mio agio nel lavoro con Patrizia. Mi sono sempre sentita accolta con grande attenzione, calore e assenza di giudizio, e mi sono così sentita libera di essere me stessa e di lasciar emergere, durante il lavoro, tutte le emozioni , anche le meno facili, in piena vulnerabilità, ma con la sensazione di essere in uno spazio protetto e di grande accoglienza.
Durante il trattamento mi sono sentita guidata con grande sensibilità e presenza, incoraggiata e sostenuta in questo momento delicato della mia Vita."  T.P.

L'accoglienza è uno dei principi sui quali la terapia che offro si fonda.
L'assenza di giudizio è lo spirito con cui lavoro.

Ascoltare con il cuore fa di questi trattamenti un tempo e uno spazio nel quale affidarsi, essere accompagnati e lasciarsi guidare.

Nella fiducia è possibile raggiungere stati di rilassamento e di calma interiore talmente profondi che rimangono ancorati e registrati nella memoria cellulare per essere ritrovati e ricordati anche nel quotidiano.
È così che una nuova percezione di sé può nascere e diventare.