Ricorda la tua bellezza, la tua forza e il tuo splendore.

Terapia Energetica

 

La Terapia Energetica è guarigione.

In uno spazio sacro e protetto, nel rispetto dei bisogni e dei ritmi individuali, lavoro seguendo quello che la persona necessita e richiede. In questo tempo sono un canale, un catalizzatore e un acceleratore: seguo le mie mani che ben sanno come operare e lascio che messaggi e conoscenza vengano espressi e rivelati durante i trattamenti.

Le mie abilità stanno nel ripulire corpo, mente e anima (la memoria cellulare), cioè nel trasmutare e nel trasformare quello che ostacola e appesantisce, che appartiene al passato, e che è fuori frequenza, ripristinando l’equilibrio interiore e dando nuova vita; nel percepire le vibrazioni sottili, le cause sottostanti i disagi e le malattie, e le credenze limitanti; oltre ad aiutare ad ampliare il proprio stato di coscienza e la consapevolezza quotidiana.

In terapia si lavora su questi aspetti:

- per il corpo fisico: tensioni muscolari, “nodi”, rigidità, disequilibrio fisico, infortuni, strappi muscolari, sostegno nella riabilitazione post-operatoria e molto di più;

- per l’emozionale: tristezza, delusione, rabbia, frustrazione, senso dell'abbandono, di impotenza, sensi di colpa, ansia, e molto altro;

- per il mentale: mente iperattiva e irrequieta che impedisce il raggiungimento di uno stato di calma, rimuginazioni, difficoltà a concentrasi, incapacità a focalizzare, eccetera;

- apertura del Cuore: il luogo dell’anima;

- riconnettersi con il proprio cammino e il senso del Sé, lasciare che la conoscenza interiore venga svelata: per l’aspetto animico e la coscienza individuale.

- attivazione o ampliamento delle funzioni del Corpo di Luce e dell'Anima Stellare

Al fine di raggiungere questi cambiamenti lavoro sui muscoli, le fasce muscolari, i punti di agopuntura, i Meridiani, i Chakra, le memorie cellulari, i corpi sottili, il Corpo di Luce, le frequenze degli organi, il bambino interiore ed altro ancora.

Uso le mani, i suoni, il Linguaggio della Luce, canalizzazioni di alte frequenze energetiche, tecniche sciamaniche, visualizzazioni, condivisione di messaggi, e quel che si presenta per la persona in quel momento: questi permettono di lavorare dalla superficie alla profondità e dal fisico ai corpi più sottili.

L'accoglienza è uno dei principi sui quali la terapia che offro si fonda, e l'assenza di giudizio è lo spirito con cui lavoro.

Ascoltare con il cuore fa di questi trattamenti un tempo e uno spazio nel quale affidarsi, essere accompagnati e lasciarsi guidare.

Nella fiducia è possibile raggiungere stati di rilassamento e di calma interiore talmente profondi che rimangono ancorati e registrati nella memoria cellulare per essere ritrovati e ricordati anche nel quotidiano.